venerdì 15 gennaio 2010

Villa fans

Ieri sera nella prima semifinale di Coppa di Lega grande prestazione dell'Aston Villa e dei suoi tifosi, i quali mi hanno fatto ritornare alla memoria una partita di tanti anni fa al Loftus Road. Mi riferisco a un match (mi pare) di fine dicembre 1995 a cui ho assistito di persona. Il QPR annaspava in classifica - infatti poi retrocesse - mentre i Villans occupavano le prime posizioni della Premier. Alla fine vinsero i padroni di casa con un gol a dir poco dubbio - la palla non era entrata del tutto - ma i supporter del team di Birmingham mi impressionarono molto per il tifo incessante fatto durante l'intero arco dei 90 minuti. Negli Hoops erano alle loro ultime apparizioni Ray Wilkins e Mark Hateley, che finì la gara con la maglietta zuppa di sangue a causa di una brutta botta al volto.

Nessun commento:

Posta un commento